Content

PARTITA

1X2 Risultato Finale (1X2 FINALE)
Si deve pronosticare, secondo il tradizionale metodo dell’1X2, la squadra che si aggiudicherà la vittoria al termine dei tempi regolamentari dell’incontro.
Esempio:
Joensuu – Sotkamo risultato tempi regolamentari 1-2 ESITO VINCENTE 2
Oulu – Kouvola risultato tempi regolamentari 2-0 ESITO VINCENTE 1
Vimpeli – Siilinjarvi risultato tempi regolamentari 1-1 ESITO VINCENTE X

Doppia Chance IN (DOPPIA CHANCE IN)
Si deve pronosticare se il risultato finale, al termine dei tempi regolamentari dell’incontro, vedrà la vittoria della squadra di casa o il pareggio (segno 1X) oppure la vittoria della squadra in trasferta (segno 2).
Esempio:
Joensuu – Sotkamo risultato tempi regolamentari 1-2 ESITO VINCENTE 2
Oulu – Kouvola risultato tempi regolamentari 2-0 ESITO VINCENTE 1X
Vimpeli – Siilinjarvi risultato tempi regolamentari 1-1 ESITO VINCENTE 1X

Doppia Chance IN/OUT (DOPPIA CHANCE IN/OUT)
Si deve pronosticare se il risultato finale, al termine dei tempi regolamentari dell’incontro, sarà il pareggio (segno X) oppure la vittoria dell’una o dell’altra squadra (segno 1/2).
Esempio:
Joensuu – Sotkamo risultato tempi regolamentari 1-2 ESITO VINCENTE 12
Oulu – Kouvola risultato tempi regolamentari 2-0 ESITO VINCENTE 12
Vimpeli – Siilinjarvi risultato tempi regolamentari 1-1 ESITO VINCENTE X

Doppia Chance OUT (DOPPIA CHANCE OUT)
Si deve pronosticare se il risultato finale, al termine dei tempi regolamentari dell’incontro, vedrà la vittoria della squadra di casa (segno 1) oppure la vittoria o il pareggio della squadra in trasferta (segno X2).
Esempio:
Joensuu – Sotkamo risultato tempi regolamentari 1-2 ESITO VINCENTE X2
Oulu – Kouvola risultato tempi regolamentari 2-0 ESITO VINCENTE 1
Vimpeli – Siilinjarvi risultato tempi regolamentari 1-1 ESITO VINCENTE X2

 


ANTEPOST

Migliore del Gruppo
Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto nel proprio gruppo nella manifestazione oggetto di scommessa.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificata dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

Piazzato nelle Prime “n” Posizioni Si/No
Si deve pronosticare se il giocatore oggetto di scommessa si classificherà (esito SI), o meno (esito NO), nelle prime “n” posizioni della manifestazione di riferimento.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate sul Piazzato, relativamente ad una squadra/un’atleta che si ritira o viene squalificato dalla manifestazione di riferimento, sono considerate perdenti.
Le scommesse effettuate sul Piazzato relativamente ad una squadra/un’atleta che non partecipa andranno a rimborso.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

Qualificato Si/No
Si deve pronosticare se la squadra oggetto di scommessa si qualificherà (esito SI) o meno (esito NO) alla manifestazione di riferimento.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

Testa a Testa Manifestazione
Si deve pronosticare quale tra le due squadre oggetto di scommessa otterrà il miglior piazzamento al termine della manifestazione di riferimento.
Le scommesse sono valide se entrambi le squadre partecipano alla manifestazione.
Se uno o entrambi le squadre non partecipano alla manifestazione o se nessuno dei due la conclude le scommesse vanno a quota 1,00
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

Vincente Senza X
Si deve pronosticare l’atleta/squadra che vincerà la competizione oggetto di scommessa oppure, nel caso di vittoria dell’atleta X, quello che si piazzerà in seconda posizione.
ALTRO = L’insieme degli atleti non presenti nella lista, ad esclusione dell’atleta X.
Le scommesse effettuate relativamente ad un’atleta/squadra che non partecipa, si ritira o è squalificato/a dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

Vincente
Si deve pronosticare la squadra che vincerà la gara o manifestazione oggetto di scommessa.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa alla gara o manifestazione oggetto di scommessa, o si ritira o viene squalificata, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

Comments are closed.