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ESPORTS BASKET
1X2 Risultato Finale (1X2 FINALE):
Si deve pronosticare, secondo il tradizionale metodo dell’1X2, la squadra che si aggiudicherà l’incontro.
Vincitore Partita, Overtime Incluso (VINCITORE PARTITA INCL. OT):
Si deve pronosticare la squadra che vincerà l’incontro, comprensivo degli eventuali tempi supplementari.
Antepost
Migliore del Gruppo
Si deve pronosticare l’atleta/la squadra che si classifica al primo posto nel proprio gruppo nella manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate relativamente ad un’atleta/una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificato/a dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Piazzato nelle Prime “n” Posizioni Si/No
Si deve pronosticare se l’atleta/la squadra oggetto di scommessa si classificherà (esito SI), o meno (esito NO), nelle prime “n” posizioni della manifestazione di riferimento.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate sul Piazzato SI, relativamente ad un’atleta/una squadra che non partecipa, si ritira o viene squalificato/a dalla manifestazione di riferimento, sono considerate perdenti.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Testa a Testa Manifestazione
Si deve pronosticare quale tra i due atleti/le due squadre oggetto di scommessa otterrà il miglior piazzamento al termine della manifestazione di riferimento.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse sono valide se entrambi gli atleti/le squadre partecipano alla manifestazione.
Se uno o entrambi gli atleti/le squadre non partecipano alla manifestazione o se nessuno dei due la conclude le scommesse vanno a quota 1,00
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente Manifestazione
Si deve pronosticare l’atleta/la squadra che vincerà la manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate relativamente ad un’atleta/una squadra che non partecipa alla manifestazione oggetto di scommessa, o si ritira o viene squalificato, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
ESPORTS CALCIO
Esito Finale 1X2:
Si deve pronosticare l’esito finale della partita: segno 1 vince la squadra in casa, segno X pareggio e segno 2 vince la squadra ospite.
Doppia Chance:
– Doppia Chance IN: Si deve pronosticare che il risultato finale della partita vedrà una vittoria per la squadra in casa o un pareggio.
– Doppia Chance OUT: Si deve pronosticare che il risultato finale della partita vedrà una vittoria per la squadra ospite o un pareggio.
– Doppia Chance IN/OUT: Si deve pronosticare che il risultato finale della partita vedrà una vittoria per la squadra in casa o per quella ospite.
Under/Over: Si deve pronosticare se la somma dei gol realizzati dalle due squadre sarà superiore (Over) o inferiore(Under) allo spread specificato nella dicitura della scommessa.
Gol/No Gol: Si deve pronosticare se entrambe le squadre segneranno o no almeno un gol a testa. GOL (GG): Entrambe le squadre segnano almeno un gol. NOGOL (NG): Una squadra o entrambe non segnano almeno un gol.
1X2 Handicap: Si deve pronosticare il vincitore della partita in base all’handicap indicato nella scommessa. Nella maggior parte dei casi, l’handicap viene offerto mostrando un numero positivo o negativo: l’handicap positivo (1, 2, 3…) e’ sempre assegnato alla squadra favorita mentre l’handicap negativo (-1, -2, -3….) viene assegnato alla squadra sfavorita. In altri casi invece l’handicap offerto si visualizza con una parentesi dentro la quale il primo numero si riferisce alla squadre in casa e il secondo alla squadra ospite. La squadra favorita non ha nessun handicap a suo favore (0), mentre la squadra sfavorita avra’ un numero (1, 2, 3…) che indichera’ l’handicap (inteso come gol segnati) da aggiungere al risultato finale della partita per ottenere l’esito della scommessa.
Pari/Dispari:
Si deve pronosticare se la somma finale dei gol della partita sarà un numero pari o dispari. (Il risultato di 0-0 è considerato pari).
Under/Over Squadra X: Si deve pronosticare se la somma dei gol realizzati dalla squadra in casa o ospite sarà superiore (Over) o inferiore(Under) allo spread specificato nella dicitura della scommessa.
Segna Gol X: Si deve pronosticare quale squadra durante la partita segnerà il gol specificato nella scommessa. Gli esiti possibili sono: 1 segnerà la squadra in casa, 2 segnerà la squadra ospite e Nessun Gol se nessuna delle due squadre segnerà il gol indicato.
Antepost
Migliore del Gruppo
Si deve pronosticare l’atleta/la squadra che si classifica al primo posto nel proprio gruppo nella manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate relativamente ad un’atleta/una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificato/a dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Piazzato nelle Prime “n” Posizioni Si/No
Si deve pronosticare se l’atleta/la squadra oggetto di scommessa si classificherà (esito SI), o meno (esito NO), nelle prime “n” posizioni della manifestazione di riferimento.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate sul Piazzato SI, relativamente ad un’atleta/una squadra che non partecipa, si ritira o viene squalificato/a dalla manifestazione di riferimento, sono considerate perdenti.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Testa a Testa Manifestazione
Si deve pronosticare quale tra i due atleti/le due squadre oggetto di scommessa otterrà il miglior piazzamento al termine della manifestazione di riferimento.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse sono valide se entrambi gli atleti/le squadre partecipano alla manifestazione.
Se uno o entrambi gli atleti/le squadre non partecipano alla manifestazione o se nessuno dei due la conclude le scommesse vanno a quota 1,00
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente Manifestazione
Si deve pronosticare l’atleta/la squadra che vincerà la manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate relativamente ad un’atleta/una squadra che non partecipa alla manifestazione oggetto di scommessa, o si ritira o viene squalificato, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
ESPORTS DOTA 2
Legenda
M = Mappa
1X2 Handicap (1X2 HANDICAP “n”)
Si deve pronosticare l’esito 1X2 al termine dell’incontro, tenendo conto del fatto che ad una delle due squadre/giocatore è stato attribuito un handicap “n”.
1X2 Risultato Finale (1X2 FINALE)
Si deve pronosticare, secondo il tradizionale metodo dell’1X2, la squadra/il giocatore che si aggiudicherà l’incontro.
Risultato Esatto Best Of 2 (RISULTATO ESATTO BEST OF 2)
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 2 Maps.
Esiti possibili:
– 2-0
– 1-1
– 0-2
Risultato Esatto Best Of 3 (RISULTATO ESATTO BEST OF 3)
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 3 Maps.
Esiti possibili:
– 2-0
– 2-1
– 1-2
– 0-2
Risultato Esatto Best Of 5 (RISULTATO ESATTO BEST OF 5)
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 5 Maps.
Esiti possibili:
– 3-0
– 3-1
– 3-2
– 2-3
– 1-3
– 0-3
Squadra che Distrugge la 1° Caserma nella Mappa (DISTRUGGE CASERMA 1 M”n”)
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che distruggerà la prima caserma nella Mappa “n” dell’incontro.
Squadra che Distrugge la 1° Torre nella Mappa (DISTRUGGE TORRE 1 M”n”)
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che distruggerà la prima torre nella Mappa “n” dell’incontro.
Under/Over Maps nel Match (UNDER/OVER “n” MAPS)
Si deve pronosticare se le “Maps” disputate nell’incontro saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite “n” prefissato.
Vincitore Map (TESTA A TESTA MAP “n”)
Si deve pronosticare il giocatore/la squadra che si aggiudicherà la Map “n”.
Vincitore Partita (VINCITORE PARTITA)
Si deve pronosticare il giocatore/la squadra che si aggiudicherà l’incontro.
Antepost
Migliore del Gruppo
Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto nel proprio gruppo nella manifestazione oggetto di scommessa.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificata dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Qualificato Si/No
Si deve pronosticare se la squadra oggetto di scommessa si qualificherà (esito SI) o meno (esito NO) alla manifestazione di riferimento.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Testa a Testa Manifestazione
Si deve pronosticare quale tra le due squadre oggetto di scommessa otterrà il miglior piazzamento al termine della manifestazione di riferimento.
Le scommesse sono valide se entrambi le squadre partecipano alla manifestazione.
Se uno o entrambi le squadre non partecipano alla manifestazione o se nessuno dei due la conclude le scommesse vanno a quota 1,00
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente
Si deve pronosticare la squadra che vincerà la gara o manifestazione oggetto di scommessa.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa alla gara o manifestazione oggetto di scommessa, o si ritira o viene squalificata, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
ESPORTS LEAGUE OF LEGENDS
SCOMMESSE ANTEPOST
Migliore del Gruppo
Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto nel proprio gruppo nella manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificata dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Qualificato Si/No
Si deve pronosticare se la squadra oggetto di scommessa si qualificherà (esito SI), o meno (esito NO), alla manifestazione di riferimento.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Testa a Testa Manifestazione
Si deve pronosticare quale tra le due squadre oggetto di scommessa otterrà il miglior piazzamento al termine della manifestazione di riferimento.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse sono valide se entrambi le squadre partecipano alla manifestazione.
Se uno o entrambi le squadre non partecipano alla manifestazione o se nessuno dei due la conclude le scommesse vanno a quota 1,00
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente
Si deve pronosticare la squadra che vincerà la gara o manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa alla gara o manifestazione oggetto di scommessa, o si ritira o viene squalificata, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
SCOMMESSE SULLE PARTITE – PRE MATCH e LIVE
Legenda
M = Mappa
SQ = Squadra
NR = Numero
INIBIT = Inibitore/i
1X2 Handicap (1X2 HANDICAP “n”)
Si deve pronosticare l’esito 1X2 al termine dell’incontro, tenendo conto del fatto che ad una delle due squadre/giocatore è stato attribuito un handicap “n”.
1X2 Risultato Finale (1X2 FINALE)
Si deve pronosticare, secondo il tradizionale metodo dell’1X2, la squadra/il giocatore che si aggiudicherà l’incontro.
Entrambe le Squadre Distruggono Almeno un Barone nella Mappa (SQ DISTRUGGE 1 O+ BARONI M “x”)
Si deve pronosticare se entrambe le squadre/i giocatori distruggeranno (esito SI), o meno (esito NO), almeno un barone nella Map “x” dell’incontro.
Entrambe le Squadre Distruggono Almeno un Dragone nella Mappa (SQ DISTRUGG 1 O+ DRAGO M “x”)
Si deve pronosticare se entrambe le squadre/i giocatori distruggeranno (esito SI), o meno (esito NO), almeno un dragone nella Map “x” dell’incontro.
Entrambe le Squadre Distruggono Almeno un Inibitore nella Mappa (SQ DISTRUG 1 O+ INIBIT M “x”)
Si deve pronosticare se entrambe le squadre/i giocatori distruggeranno (esito SI), o meno (esito NO), almeno un inibitore nella Map “x” dell’incontro.
Numero Baroni Distrutti nella Mappa (NR BARONI DISTRUTTI MAP “x”)
Si deve pronosticare il numero totale di baroni distrutti da entrambe le squadre/i giocatori nella Mappa “x” dell’incontro.
Numero Dragoni Distrutti nella Mappa (NR DRAGONI DISTRUTTI MAP “x”)
Si deve pronosticare il numero totale di dragoni distrutti da entrambe le squadre/i giocatori nella Mappa “x” dell’incontro.
Numero Inibitori Distrutti nella Mappa (NR INIBITORI DISTRUTTI MAP “x”)
Si deve pronosticare il numero totale di inibitori distrutti da entrambe le squadre/i giocatori nella Mappa “x” dell’incontro.
Numero Torri Distrutte nella Mappa (NR TORRI DISTRUTTE MAP “x”)
Si deve pronosticare il numero totale di torri distrutte da entrambe le squadre/i giocatori nella Mappa “x” dell’incontro.
Risultato Esatto Best Of 2 (RISULTATO ESATTO BEST OF 2)
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 2 Maps.
Esiti possibili:
– 2-0
– 1-1
– 0-2
Risultato Esatto Best Of 3 (RISULTATO ESATTO BEST OF 3)
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 3 Maps.
Esiti possibili:
– 2-0
– 2-1
– 1-2
– 0-2
Risultato Esatto Best Of 5 (RISULTATO ESATTO BEST OF 5)
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 5 Maps.
Esiti possibili:
– 3-0
– 3-1
– 3-2
– 2-3
– 1-3
– 0-3
Squadra che Distrugge Barone nella Map (DISTRUGGE BARONE “n” M”x”)
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che distruggerà il barone “n” nella Mappa “x” dell’incontro.
Squadra che Distrugge Dragone nella Map (DISTRUGGE DRAGONE “n” M”x”)
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che distruggerà il dragone “n” nella Mappa “x” dell’incontro.
Squadra che Distrugge Inibitore nella Mappa (DISTRUGGE INIBITORE “n” M”x”)
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che distruggerà l’inibitore “n” nella Mappa “x” dell’incontro.
Squadra che Distrugge Rift Herald nella Mappa (DISTRUGGE RIFTHERALD “n” M”x”)
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che distruggerà il Rift Herald “n” nella Map “x” dell’incontro.
Per Rift Herald si intende il personaggio rappresentato da un mostro neutrale.
Squadra che Distrugge Torre nella Mappa (DISTRUGGE TORRE “n” M”x”)
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che distruggerà la torre “n” nella Mappa “x” dell’incontro.
T/T Handicap (T/T HANDICAP “n”)
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che si aggiudicherà la vittoria dell’incontro, tenendo conto del fatto che ad una delle due squadre/dei due giocatori è attribuito un handicap “n”.
Under/Over Baroni Distrutti nella Mappa (U/O “n” BARONI DISTRUTTI M “x”)
Si deve pronosticare se i baroni distrutti da entrambe/i le squadre/i giocatori, nella Map “x” , saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite “n” prefissato.
Under/Over Dragoni Distrutti nella Mappa (U/O “n” DRAGHI DISTRUTTI M “x”)
Si deve pronosticare se i dragoni distrutti da entrambe/i le squadre/i giocatori, nella Map “x” , saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite “n” prefissato.
Under/Over Inibitori Distrutti nella Mappa (U/O “n” INIBIT DISTRUTTI M “x”)
Si deve pronosticare se gli inibitori distrutti da entrambe/i le squadre/i giocatori, nella Map “x” , saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite “n” prefissato.
Under/Over Maps nel Match (UNDER/OVER “n” MAPS)
Si deve pronosticare se le “Maps” disputate nell’incontro saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite “n” prefissato.
Under/Over Torri Distrutte nella Mappa (U/O “n” TORRI DISTRUTTE M “x”)
Si deve pronosticare se le torri distrutte da entrambe/i le squadre/i giocatori, nella Map “x” , saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite “n” prefissato.
Vincitore Map (TESTA A TESTA MAP “n”)
Si deve pronosticare il giocatore/la squadra che si aggiudicherà la Map “n”.
Vincitore Partita (VINCITORE PARTITA)
Si deve pronosticare il giocatore/la squadra che si aggiudicherà l’incontro.
ESPORTS STARCRAFT
SCOMMESSE ANTEPOST
Migliore del Gruppo
Si deve pronosticare la squadra che si classifica al primo posto nel proprio gruppo nella manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificata dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Qualificato Si/No
Si deve pronosticare se la squadra oggetto di scommessa si qualificherà (esito SI), o meno (esito NO), alla manifestazione di riferimento.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Testa a Testa Manifestazione
Si deve pronosticare quale tra le due squadre oggetto di scommessa otterrà il miglior piazzamento al termine della manifestazione di riferimento.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse sono valide se entrambi le squadre partecipano alla manifestazione.
Se uno o entrambi le squadre non partecipano alla manifestazione o se nessuno dei due la conclude le scommesse vanno a quota 1,00
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente
Si deve pronosticare la squadra che vincerà la gara o manifestazione oggetto di scommessa.
Eventuali penalizzazioni comminate ed applicate DURANTE e PRIMA dell’inizio della manifestazione, avendo influenza immediata sulla classifica, saranno valide per l’esito della scommessa.
Al contrario eventuali sanzioni applicate DOPO il termine della manifestazione non saranno conteggiate.
Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa alla gara o manifestazione oggetto di scommessa, o si ritira o viene squalificata, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
SCOMMESSE SULLE PARTITE – PRE MATCH
Risultato Esatto Best Of 2 (RISULTATO ESATTO BEST OF 2)
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 2 Maps.
Esiti possibili:
– 2-0
– 1-1
– 0-2
Risultato Esatto Best Of 3 (RISULTATO ESATTO BEST OF 3)
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 3 Maps.
Esiti possibili:
– 2-0
– 2-1
– 0-2
– 1-2
Risultato Esatto Best Of 5 (RISULTATO ESATTO BEST OF 5)
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 5 Maps.
Esiti possibili:
– 3-0
– 3-1
– 3-2
– 2-3
– 1-3
– 0-3
Risultato Esatto Best Of 7 (RISULTATO ESATTO BEST OF 7)
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 7 Maps.
Esiti possibili:
– 4-0
– 4-1
– 4-2
– 4-3
– 3-4
– 2-4
– 1-4
– 0-4
Risultato Esatto Best Of 9 (RISULTATO ESATTO BEST OF 9)
Si deve pronosticare il risultato esatto dell’incontro al meglio delle 9 Maps.
Esiti possibili:
– 5-0
– 5-1
– 5-2
– 5-3
– 5-4
– 4-5
– 3-5
– 2-5
– 1-5
– 0-5
T/T Handicap (T/T HANDICAP “n”)
Si deve pronosticare la squadra/il giocatore che si aggiudicherà la vittoria dell’incontro, tenendo conto del fatto che ad una delle due squadre/dei due giocatori è attribuito un handicap “n”.
Under/Over Maps nel Match (UNDER/OVER “n” MAPS)
Si deve pronosticare se le “Maps” disputate nell’incontro saranno inferiori (UNDER) o superiori (OVER) al limite “n” prefissato.
Vincitore Map (TESTA A TESTA MAP “n”)
Si deve pronosticare il giocatore/la squadra che si aggiudicherà la Map “n”.
Vincitore Partita (VINCITORE PARTITA)
Si deve pronosticare il giocatore/la squadra che si aggiudicherà l’incontro.
ESPORTS MOTOMONDIALE
SCOMMESSE SULLE GARE
Migliore Del Gruppo Gara
Si deve pronosticare chi si classificherà al primo posto nel proprio gruppo nella gara indicata del Gran Premio oggetto di scommessa.
Le scommesse effettuate relativamente a chi non partecipa, si ritira o è squalificato dalla gara oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
Se tutti quelli indicati nella lista si ritirano o non prendono parte alla gara, le scommesse sul Migliore del Gruppo vanno a quota 1,00.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Migliore Del Gruppo Qualifica
Si deve pronosticare chi si classificherà al primo posto nel proprio gruppo nella Qualifica Ufficiale del Gran Premio oggetto di scommessa.
Le scommesse effettuate relativamente a chi non partecipa o è squalificato dalla Qualifica Ufficiale del Gran Premio oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
Se tutti quelli indicati nella lista si ritirano o non prendono parte alla Qualifica Ufficiale, le scommesse sul Migliore del Gruppo vanno a quota 1,00.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Piazzato nelle Prime “X” Posizioni Gara Si/No
Si deve pronosticare se il partecipante oggetto di scommessa si classificherà (esito SI), o meno (esito NO), nelle prime X posizioni al termine della Gara indicata del Gran Premio di riferimento.
Le scommesse effettuate sul Piazzato SI, relativamente a chi non partecipa, si ritira o viene squalificato dalla manifestazione di riferimento, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Piazzato nelle Prime “X” Posizioni Qualifica Si/No
Si deve pronosticare se il partecipante oggetto di scommessa si classificherà (esito SI), o meno (esito NO), nelle prime X posizioni al termine della Qualifica Ufficiale del Gran Premio di riferimento.
Le scommesse effettuate sul Piazzato SI, relativamente a chi non partecipa, si ritira o viene squalificato dalla manifestazione di riferimento, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Testa a Testa Gara
Si deve pronosticare chi otterrà il miglior piazzamento al termine della gara indicata, del Gran Premio di riferimento.
Le scommesse sono valide se entrambi partecipano alla Gara ed almeno uno dei due la termina. Se entrambi non partecipano o non si classificano, la scommessa sarà considerata a rimborso.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Testa a Testa Qualifica
Si deve pronosticare chi otterrà il miglior piazzamento al termine della Qualifica Ufficiale, del Gran Premio di riferimento.
Le scommesse sono valide se entrambi partecipano alla Qualifica Ufficiale. Se entrambi non partecipano o non si classificano, la scommessa sarà considerata a rimborso.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente Gara
Si deve pronosticare chi si aggiudicherà la vittoria della gara indicata nel Gran Premio di riferimento.
L’esito ALTRO, se presente, contiene tutti i partecipanti non inseriti singolarmente.
Le scommesse effettuate relativamente a chi non partecipa, si ritira o viene squalificato, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente Qualifica
Si deve pronosticare chi otterrà il miglior tempo nella Qualifica Ufficiale del Gran Premio di riferimento.
L’esito ALTRO, se presente, contiene tutti i partecipanti non inseriti singolarmente.
Le scommesse effettuate relativamente a chi non partecipa, si ritira o viene squalificato, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
ESPORTS FORMULA 1
SCOMMESSE SULLE GARE
Migliore Del Gruppo Gara
Si deve pronosticare chi si classificherà al primo posto nel proprio gruppo nella gara indicata del Gran Premio oggetto di scommessa.
Le scommesse effettuate relativamente a chi non partecipa, si ritira o è squalificato dalla gara oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
Se tutti quelli indicati nella lista si ritirano o non prendono parte alla gara, le scommesse sul Migliore del Gruppo vanno a quota 1,00.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Migliore Del Gruppo Qualifica
Si deve pronosticare chi si classificherà al primo posto nel proprio gruppo nella Qualifica Ufficiale del Gran Premio oggetto di scommessa.
Le scommesse effettuate relativamente a chi non partecipa o è squalificato dalla Qualifica Ufficiale del Gran Premio oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
Se tutti quelli indicati nella lista si ritirano o non prendono parte alla Qualifica Ufficiale, le scommesse sul Migliore del Gruppo vanno a quota 1,00.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Piazzato nelle Prime “X” Posizioni Gara Si/No
Si deve pronosticare se il partecipante oggetto di scommessa si classificherà (esito SI), o meno (esito NO), nelle prime X posizioni al termine della Gara indicata del Gran Premio di riferimento.
Le scommesse effettuate sul Piazzato SI, relativamente a chi non partecipa, si ritira o viene squalificato dalla manifestazione di riferimento, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Piazzato nelle Prime “X” Posizioni Qualifica Si/No
Si deve pronosticare se il partecipante oggetto di scommessa si classificherà (esito SI), o meno (esito NO), nelle prime X posizioni al termine della Qualifica Ufficiale del Gran Premio di riferimento.
Le scommesse effettuate sul Piazzato SI, relativamente a chi non partecipa, si ritira o viene squalificato dalla manifestazione di riferimento, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Testa a Testa Gara
Si deve pronosticare chi otterrà il miglior piazzamento al termine della gara indicata, del Gran Premio di riferimento.
Le scommesse sono valide se entrambi partecipano alla Gara ed almeno uno dei due la termina. Se entrambi non partecipano o non si classificano, la scommessa sarà considerata a rimborso.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Testa a Testa Qualifica
Si deve pronosticare chi otterrà il miglior piazzamento al termine della Qualifica Ufficiale, del Gran Premio di riferimento.
Le scommesse sono valide se entrambi partecipano alla Qualifica Ufficiale. Se entrambi non partecipano o non si classificano, la scommessa sarà considerata a rimborso.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente Gara
Si deve pronosticare chi si aggiudicherà la vittoria della gara indicata nel Gran Premio di riferimento.
L’esito ALTRO, se presente, contiene tutti i partecipanti non inseriti singolarmente.
Le scommesse effettuate relativamente a chi non partecipa, si ritira o viene squalificato, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Vincente Qualifica
Si deve pronosticare chi otterrà il miglior tempo nella Qualifica Ufficiale del Gran Premio di riferimento.
L’esito ALTRO, se presente, contiene tutti i partecipanti non inseriti singolarmente.
Le scommesse effettuate relativamente a chi non partecipa, si ritira o viene squalificato, sono considerate perdenti.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, si rimanda al regolamento ADM.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall’ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.